Match score not available

Data Engineer (Databricks)

Remote: 
Full Remote
Contract: 
Work from: 

Offer summary

Qualifications:

5+ years of experience with Databricks, Experience in structured environments, Excellent relational and communication skills, None.

Key responsabilities:

  • Develop and implement BI solutions
  • Act as a reference point for the client
Sinergidea s.r.l. logo
Sinergidea s.r.l. Startup https://www.sinergidea.it
11 - 50 Employees
See all jobs

Job description

Questa è una posizione remota.

ZCA Digital è un’azienda nata dalla fusione di Sinergidea e di Zero Carbon Audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire, ZCA Digital intende rispondere alle esigenze del mercato IT e alla necessità di rendere il mondo digital più sostenibile. Proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi in campo ESG e nell’area del contact management. Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull’intero territorio nazionale.

Siamo alla ricerca urgente di una persona per la posizione di Data Engineer da coinvolgere sulle attività di uno dei nostri maggiori clienti di Milano, attivo nel settore della System Integration.
La persona individuata si occuperà di sviluppo e implementazione per soluzioni legati alla business intelligence, con uso di strumenti e tecnologie già utilizzate in azienda e dal team dedicato.

Chi cerchiamo sarà il punto di riferimento per il cliente nell’analisi, sviluppo e integrazione degli strumenti di BI, con utilizzo principale di Databricks.

Il cliente prevede di coinvolgere la nuova risorsa a tempo pieno e da remoto, operando in stretta collaborazione con il gruppo di tecnici e con il reparto business del cliente.

Si verrà inseriti in un contesto lavorativo strutturato; le attività verranno svolte applicando una metodologia Agile.

Per esigenza del cliente, l’attività verrà avviata il prima possibile, con visibilità di almeno un anno, con possibilità di rinnovo.


Requisiti

Il contesto lavorativo è internazionale: è necessaria un’ottima conoscenza della lingua italiana e rimane gradita la conoscenza della lingua inglese (scritto/parlato).

Per ricoprire la posizione sono richiesti diversi requisiti:

  • esperienza nel ruolo
  • esperienza di almeno cinque anni su Databricks
  • esperienza in contesti strutturati
  • ottime doti relazionali e comunicative



Salary:

350 e/gg (P.IVA)

Required profile

Experience

Spoken language(s):
Italian
Check out the description to know which languages are mandatory.

Other Skills

  • Social Skills
  • Communication

Data Engineer Related jobs